EventiInsegnantiNews

Christmas Party della scuola a Nottingham!

L’appuntamento Christmas Party della scuola a Nottingham si è svolto nel week-end 14 e 15 dicembre presso gli studi del bellissimo “Metronome“, grazie alla collaborazione dell’istituto “Confetti“.

L’incontro annuale della “MLC Academy“, che vede per la seconda volta coinvolta la “Perform School of music“, ha permesso a molti studenti di alternarsi sul bellissimo palco. Grande partecipazione da parte del pubblico.

Molti i set durante le diverse giornate, con artisti di tutte le età e livelli, con spettacoli anche sulla mattina di domenica. Nella serata presenti anche gli allievi della Perform School of music, già in viaggio grazie alla borsa di studio che ha permesso loro di partecipare a questo evento gratuitamente.

Il palco del Metronome durante una delle esibizioni
Il palco del Metronome durante una delle esibizioni

Riguardo la visita dei locali dell’istituto, domani dedicheremo un apposito articolo a riguardo, con alcune splendide foto che non renderanno sicuramente giustizia alla immensa struttura in cui gli allievi della Perform School hanno la possibilità di frequentare. Vi diciamo solo che hanno una estensione pari alla superficie di due campi da calcio…

Un piccolo estratto di una delle band composta dagli allievi inglesi

Per oggi vi salutiamo con gli ultimi secondi della performance finale dell’evento, in cui hanno preso parte tutti i ragazzi dell’ultimo set.

Gran finale dell’ultimo set del Christmas Party
User Avatar

Perform School of music

La "Perform School of music" è un centro di formazione musicale con indirizzo moderno. E' anche sede ufficiale d'esami riconosciuti. L'obiettivo della scuola di musica di Torino è fornire ai clienti una formazione di respiro internazionale, sia per quanto riguarda l'ottica di insegnamento sia di approccio mentale alla musica, con molta attenzione alle problematiche riscontrabili durante l'attività lavorativa reale di un musicista, sia in tour che in studio di registrazione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.