Studenti in evidenza

A breve la sezione studenti in evidenza sarà aggiornata con piccole storie, video, foto e curiosità sugli allievi della Perform School of music che meritano una particolare attenzione per i risultati ottenuti.
Gli studenti in evidenza godranno di questa vetrina per ampliare la loro visibilità.

Tornate presto… Sarà molto interessante!

Carlo Tuzza

Carlo Tuzza è stato il primo allievo della Perform School of music a ottenere il Grade 8th su scala internazionale in chitarra elettrica.
Attualmente sta continuando il suo percorso formativo, continuando con il Degree che lo porterà a ottenere successivamente il titolo Bachelor. Ha scelto il percorso “Teaching”, nonostante stia già lavorando nel mondo professionale per la realizzazione di colonne sonore e musiche per videogiochi.


Gabriele Sinatra

Gabriele Sinatra è un allievo del corso “Pro” di chitarra elettrica della “Perform School of music”.
Questo corso porta gli allievi ad uno studio variegato che porta ad avere una visione a 360° della musica.
Nel suo caso, infatti, si è distinto in particolare nel corso speciale di Music Business, nel quale ha curato con il suo gruppo di lavoro (che vede tra gli altri, Giuseppe Marino) un progetto didattico relativo alla gestione di un’etichetta discografica.

L’oggetto di studio è diventato ora un progetto reale, la Blue Mama Records.
L’etichetta, nata da un progetto didattico, vanta ora nel suo giovane roster anche nomi importanti della scena italiana ed è gestita interamente da allievi ed ex allievi del corso di Music Business.

Attualmente Gabriele, “Gabo”, sta svolgendo il tour europeo della band “Hangarvain“, che toccherà diverse nazioni tra cui Inghilterra, Francia, Spagna, Danimarca, Italia, ecc.