EventiNews

Christmas party – Nottingham – Sempre più forte la stretta collaborazione

Sempre più forte la stretta collaborazione tra la Perform School of music e la MLC Academy .

In occasione della festa di Natale 2019, l’evento si svolgerà presso i mitici studi del Metronome di Nottingham!

Dall’Italia saranno presenti, oltre al direttore della Perform School of music, una selezione di allievi che per meriti scolastici hanno ottenuto la borsa di studio che coprirà i costi del loro viaggio in Inghilterra.

Gli studenti in tale occasione inoltre avranno modo di suonare sul main stage della bellissima struttura nel cuore della città inglese.

Questa grande news fa parte degli sviluppi che stanno plasmando il centro di formazione di Torino.
Proprio nell’anno accademico in corso si sono visti i primi importanti risultati del grande lavoro svolto negli ultimi anni.

La visione internazionale che ha sempre contraddistinto il modo di pensare del direttore Alex Bonacci, ha trovato grande supporto nella collaborazione con il responsabile internazionale Paul Hose della MLC Academy che ha permesso di implementare le potenzialità della Perform School of music.

E le prossime tappe della scuola di Torino saranno veramente importanti nelle settimane a venire. Potrebbero infatti finalmente trapelare le prime indiscrezioni sul grande progetto in atto, già a partire dal periodo natalizio.

Potrebbe essere veramente un bel regalo di Natale per coronare un 2019 ricco di cambiamenti…

Having fun with our students at Christmas Party in Nottingham!.#nottingham #christmasparty #MLCacademy #PerformSchool #metronome #confetti

Gepostet von Alex Bonacci am Montag, 16. Dezember 2019

User Avatar

Perform School of music

La "Perform School of music" è un centro di formazione musicale con indirizzo moderno. E' anche sede ufficiale d'esami riconosciuti. L'obiettivo della scuola di musica di Torino è fornire ai clienti una formazione di respiro internazionale, sia per quanto riguarda l'ottica di insegnamento sia di approccio mentale alla musica, con molta attenzione alle problematiche riscontrabili durante l'attività lavorativa reale di un musicista, sia in tour che in studio di registrazione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.